Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Politica giovedì 07 aprile 2022 ore 12:05

Uffici postali aretini "a secco di personale"

L'allarme va avanti da tempo e restano i disagi per gli utenti. I sindacati chiedono nuove assunzioni e anche la politica si interessa alla questione



AREZZO E PROVINCIA — “Da tempo e con impegno stiamo monitorando la situazione inerente alla palese carenza di personale negli uffici postali toscani ed in particolar modo in quelli di Arezzo e provincia. Nei giorni scorsi sono stati ascoltati i rappresentanti dell’azienda ed i sindacati, mentre nella prossima settimana sarà la volta dell’assessore Ciuoffo, competente in materia". Ad intervenire con queste parole sulla questione è il consigliere regionale della Lega Marco Casucci, sottolineando che sono in corso audizioni proprio in Regione.

“Chiediamo - prosegue ancora - che la Regione faccia interamente la sua parte ed interloquisca fattivamente con chi gestisce questo importante servizio pubblico, dato che un organico insufficiente comporta, inevitabilmente, problematiche agli utenti e riteniamo, altresì, pertinente, la richiesta di nuove assunzioni da parte dei sindacati”.

“La penuria di addetti - termina il rappresentante della Lega - è presente in diverse località di Arezzo e provincia, come Castiglion Fiorentino, Monte San Savino e Marciano, solo per citarne alcune.” 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno