Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:11 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 26 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La polemica sulle poche donne in gara
La polemica sulle poche donne in gara

Attualità Martedì 29 Novembre 2022 ore 14:36

Venerdì nero per lo sciopero del pubblico impiego

L'astensione dal lavoro, proclamata da alcune sigle sindacali per l'intera giornata del 2 dicembre, potrà determinare disagi anche ai servizi comunali



AREZZO E PROVINCIA — Venerdì 2 dicembre è stato proclamato lo sciopero generale per l’intera giornata da alcune sigle sindacali. 

Il trasporto, sia nazionale che locale, su strada, rotaia e aereo, si profila come il settore più a rischio ma la possibile adesione dei dipendenti di tutti i comparti del pubblico impiego potrà comportare disagi nell’erogazione dei servizi di competenza del Comune di Arezzo. 

Saranno comunque garantiti quelli essenziali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tutto esaurito per il big match di domenica. In soli due giorni polverizzati tutti i tagliandi disponibili. La squadra di Bucchi con il "dodicesimo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Politica

Politica