Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO19°36°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 13 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roger Federer applaudito al concerto dei Coldplay, Chris Martin gli dedica dei versi
Roger Federer applaudito al concerto dei Coldplay, Chris Martin gli dedica dei versi

Attualità lunedì 15 novembre 2021 ore 08:50

Ecco le prossime modifiche a sosta e circolazione

A partire da domani, martedì 16 novembre, occhio alle variazioni al traffico per lavori dal centro alla periferia



AREZZO — Nei prossimi giorni sono previste in città alcune modifiche alla circolazione alla sosta: da martedì 16 a martedì 30 novembre, 24 ore su 24, i lavori di realizzazione di nuovi marciapiedi comporteranno il divieto di camminamento in quelli esistenti di via Marco Polo, dall’intersezione con via Alvise da Mosto a quella con via Amerigo Vespucci. Via Marco Polo, dal civico 49 all’intersezione con via Amerigo Vespucci sarà interessata anche dal divieto di sosta con rimozione e sempre dal 49 a via Alvise da Mosto dal restringimento della carreggiata.

L’ispezione dei pozzetti stradali comporterà da mercoledì 17 a giovedì 25 novembre il restringimento della carreggiata nel tratto di via Generale dalla Chiesa dal civico 12 all’intersezione con viale dei Carabinieri in orario 8,30 – 17,30. Subirà un restringimento un breve tratto della pista ciclabile in corrispondenza dell’antenna ponte radio.

La zona limitrofa ad Arezzo Fiere e Congressi, quest’ultima è sede del concorso per infermieri, sarà interessata da martedì 17 a giovedì 19 novembre dalle 8 alle 17 dal divieto di sosta con rimozione in alcuni tratti di via Fleming, via Spallanzani e via Ferraris e dal senso unico di circolazione in via Fleming e in via Morgagni in direzione di via Spallanzani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno