Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 15 novembre 2021 ore 08:50

Ecco le prossime modifiche a sosta e circolazione

A partire da domani, martedì 16 novembre, occhio alle variazioni al traffico per lavori dal centro alla periferia



AREZZO — Nei prossimi giorni sono previste in città alcune modifiche alla circolazione alla sosta: da martedì 16 a martedì 30 novembre, 24 ore su 24, i lavori di realizzazione di nuovi marciapiedi comporteranno il divieto di camminamento in quelli esistenti di via Marco Polo, dall’intersezione con via Alvise da Mosto a quella con via Amerigo Vespucci. Via Marco Polo, dal civico 49 all’intersezione con via Amerigo Vespucci sarà interessata anche dal divieto di sosta con rimozione e sempre dal 49 a via Alvise da Mosto dal restringimento della carreggiata.

L’ispezione dei pozzetti stradali comporterà da mercoledì 17 a giovedì 25 novembre il restringimento della carreggiata nel tratto di via Generale dalla Chiesa dal civico 12 all’intersezione con viale dei Carabinieri in orario 8,30 – 17,30. Subirà un restringimento un breve tratto della pista ciclabile in corrispondenza dell’antenna ponte radio.

La zona limitrofa ad Arezzo Fiere e Congressi, quest’ultima è sede del concorso per infermieri, sarà interessata da martedì 17 a giovedì 19 novembre dalle 8 alle 17 dal divieto di sosta con rimozione in alcuni tratti di via Fleming, via Spallanzani e via Ferraris e dal senso unico di circolazione in via Fleming e in via Morgagni in direzione di via Spallanzani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno