Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:AREZZO19°30°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza

Cronaca mercoledì 16 febbraio 2022 ore 14:00

Esce di casa e scompare, la ritrovano ubriaca

La mattina è andata a trovare un'amica, poi ore di silenzio. L'allarme dato dal marito. E' stata rintracciata dai carabinieri



AREZZO — E' uscita da casa e di lei si sono perse le tracce. Ritrovata ubriaca, nel centro cittadino, dai carabinieri. Questo, in sintesi, il singolare episodio accaduto ad Arezzo, nel cuore della città.

Era stato il marito, ieri sera, ad allertare l'Arma per denunciare la scomparsa della moglie che la mattina stessa si era recata a trovare un'amica senza più fare ritorno.

Le ricerche sono scattate immediatamente. La donna è stata rintracciata, alcune ore dopo, in stato confusionale mentre vagava a piedi per le vie del centro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo i rossoverdi la coppia di Santo Spirito, terzo Sant’Andrea chiude Porta del Foro. Novità nei binomi che si sfideranno per il 147esimo saracino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Giostra Saracino

Attualità