Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Sport sabato 29 gennaio 2022 ore 20:45

Esonerato Sussi, torna Mariotti

La sconfitta odierna costa la panchina al tecnico. La società amaranto richiama l’ex alla guida. Mercoledì squadra di nuovo in campo



AREZZO — Finisce oggi l'avventura di Andrea Sussi alla guida del Cavallino, squadra della sua città. La sconfitta rimediata sul campo di Città di Castello contro lo Sporting Trestina è stata fatale. La brutta partita a Scandicci sommata a quella odierna hanno fatto maturare l'esonero di Sussi da parte della società. 

La posizione dell'ex allenatore amaranto era già in bilico dopo Scandicci, ma la sconfitta delle ultime ore ha costretto la società a trovare una soluzione alla crisi dove si è infilata la squadra. Soluzione che risponde al nome di Marco Mariotti chiamato in estate alla guida del Cavallino per conquistare subito la promozione e poi esonerato il 22 novembre 2021, dopo un mese in cui la formazione aveva smarrito la strada e la testa della classifica.

Andrea Sussi fu chiamato a sostituire Mariotti e assieme al Direttore Sportivo Tromboni ha ridisegnato la rosa nell'ultima sessione di mercato.

Mariotti torna ad Arezzo per provare a salvare il salvabile in una stagione che sembra aver perso ogni riferimento possibile rispetto a quelli che erano i programmi estivi. Doveva essere una cavalcata trionfale e invece rischia di essere negativa al pari di quella vissuta lo scorso anno.

L'annuncio ufficiale della società "La Società Sportiva Arezzo comunica di aver sollevato in data odierna l'allenatore Andrea Sussi dalla guida della prima squadra. L'Arezzo ringrazia mister Sussi per la dedizione e il lavoro svolto per il Club durante questi mesi.

La società amaranto ha deciso contestualmente di richiamare Marco Mariotti a cui formula il migliore in bocca al lupo per il futuro."

Paolo Nocentini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno