Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:05 METEO:AREZZO12°28°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 18 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Maneskin, Victoria De Angelis dj (in bikini) nella stanza d'albergo

Sport sabato 03 giugno 2023 ore 08:29

Arezzo, Fabio Foglia resta in amaranto

Accordo con il Cavallino della durata di due anni, scade il 30 giugno 2025, che può essere trasformato da atleta a dirigenre



AREZZO — La Società Sportiva Arezzo annuncia di aver raggiunto l'accordo con Fabio Foglia.

Il calciatore, tornato in amaranto lo scorso novembre contribuendo alla causa del Cavallino nella conquista della promozione in Lega Pro, si lega alla Società Sportiva Arezzo con un accordo della durata di due anni (scadenza 30 giugno 2025).

L'accordo sottoscritto tra le parti prevede - sia per la Società Sportiva Arezzo che per il calciatore - la possibilità al termine della prossima stagione di poter trasformare l'accordo in essere da atleta in quello da dirigente per la prima squadra o il settore giovanile. Al giocatore, qualora non accettasse il ruolo dirigenziale e volesse accordarsi con altre società, verrà concessa la facoltà di liberarsi.

Tale accordo, sottoscritto con estrema soddisfazione tra le parti, ha voluto tener conto dell'impegno, della professionalità e dell'attaccamento di Fabio Foglia nei confronti della maglia amaranto con la quale il prossimo 10 settembre potrà festeggiare insieme ai suoi compagni il Centenario del Cavallino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno