Politica lunedì 01 giugno 2020 ore 16:23
Festa della Repubblica, flash-mob del centrodestra
Domani mattina, in piazza Grande, la manifestazione degli attivisti aretini aperta anche a commercianti, partite Iva e simpatizzanti
AREZZO — Festa della Repubblica la politica va in piazza. Il centrodestra unito ha organizzato una manifestazione per protestare contro le linee guida che il governo sta tenendo e mettendo in campo in questa delicata fase.
Il ritrovo è previsto per le 10 mentre il flash mobile prenderà i via mezz'ora più tardi. La manifestazione, oltre che ad attivisti e simpatizzanti di Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia, sarà aperta anche ai commercianti e alle partite Iva ancora in vigore, il tutto nel rispetto delle regole di distanziamento.
"Politiche sbagliate, gravi errori e ritardi negli aiuti a famiglie e aziende che ne compromettono il futuro, soldi sprecati per bonus assurdi, prebende e una folle regolarizzazione dei clandestini e falsi rifugiati, con la falsa scusa della necessità di manodopera in agricoltura, stanno mettendo in ginocchio la Nazione". Il Centro Destra dice basta e unito chiede che la parola torni al Popolo in libere elezioni subito.
Alla manifestazione saranno presenti i segretari Provinciali di Lega, Nicola Mattoni, FdI Francesco Lucacci e Forza Italia, Bernardo Mennini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI