Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO11°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 26 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Massimo Bernardini lascia 'Tv Talk', il saluto e l'addio commosso: «Devo andare, mia moglie mi aspetta»

Attualità lunedì 01 giugno 2020 ore 11:55

Fiera Antiquaria, si riparte dal Prato

foto archivio

Il sindaco firma l'ordinanza che prevede il numero massimo di operatori e la collocazione dei banchi. Obbligo di protezioni individuali



AREZZO — Fiera Antiquaria, la ripartenza.

Sabato e domenica prossima tornano i banchini e questa volta si collocheranno al Prato.

Il sindaco, stamani, ha firmato l'ordinanza con le nuove disposizioni in vigore per l'edizione di giugno, luglio e agosto.

La principale novità è la collocazione che, come detto, sarà al Parto. La planimetria sperimentale varata dall'amministrazione cittadina prevede banchini solo su un lato, quello frontale. Inoltre verranno adottate alcune misure integrative che vanno dal numero massimo di operatori per ogni posteggio al divieto assoluto di assembramenti, dalle mascherine obbligatorie sia per pubblico che per operatori ai guanti usa e getta, dalla igienizzazione dei capi di abbigliamento alla cartellonistica, da come i clienti potranno avvicinarsi ai banchi alla consegna degli acquisti. L’occhio vigile degli agenti della polizia municipale sarà la costate dell’edizione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno