Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca giovedì 20 maggio 2021 ore 19:05

Furto alla Conad, ladri in fuga per i campi

Colpo a Ponte a Chiani. In piena notte i malviventi forzano l'ingresso e arraffano alcune migliaia di euro dalle casse. Scoperti mollano il malloppo



AREZZO — Un blitz in piena regola ma senza fare i conti con la Polizia

Alcuni malviventi, sembra 3, intorno alle 1,30 di notte hanno forzato l'ingresso della Conad di Ponte a Chiani.

Una volta dentro il supermercato hanno arraffato alcune migliaia di euro dalle casse per poi risalire a bordo dell'auto, lasciata nel parcheggio, e scappare.

Ma i criminali non avevano fatto i conti con la Polizia. In quel mentre, infatti, transitava nella zona una Volante per il consueto controllo del territorio. Come i malviventi hanno riconosciuto l'auto delle forze dell'Ordine hanno spento i fari e si sono fermati dietro un rimorchio parcheggiato nel piazzale di un noto ristorante della zona. Gli agenti, quindi, hanno chiesto rinforzi alla Centrale Operativa e si sono avvicinati al veicolo abbandonato con la portiera posteriore aperta. All'interno dell'auto, una Opel, gli agenti hanno rinvenuto un borsone con dentro oltre 3mila euro in contanti, attrezzi atti allo scasso, alcuni telefoni cellulari ancora imballati e scontrini emessi da “Conad”.  Sul posto sono giunte anche alcune pattuglie dei Carabinieri ma dei criminali nessuna traccia.

Le Forze dell'Ordine sono al lavoro per risalire ai responsabili del colpo. Al vaglio degli inquirenti ci sarebbero anche alcuni filmati delle telecamere di sicurezza. Da quanto appreso pare che i malviventi, che indossavano vistose felpe, abbiano agito a volto coperto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno