Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Giostra Saracino mercoledì 15 giugno 2022 ore 08:54

Giostra, un’altra nottata di svago nei quartieri

I temi delle serate: Jazz vintage, Hawaiian Party Fluo Edition, Cena spettacolo e Beer Pong. Domani invece è Prova Generale



AREZZO — Un giorno alla Prova Generale dei giostratori di riserva, domani la notte sarà tutta per loro e le attenzioni per capire chi tra loro può diventare una stella e prendere l'eredità dei maestri di oggi. Anche la Prova Generale regala emozioni e attenzioni da parte di tutta la città, un riconoscimento importante per il lavoro fatto durante la preparazione lunga un anno intero. 

Questa sera continuano le serate nei quartieri, siamo giunti al mercoledì i quartieri stanno facendo vivere serate indimenticabili con iniziative di ogni tipo, confermando quanto grande era l’attesa di tornare a vivere l’atmosfera della Giostra del Saracino nei quartieri.

Porta del Foro questa sera ripresenta "Hawaiian Party Fluo Edition’’ con il Dj set di Elia Cuccoli e Gianmaria Mariottini + Bigo live. Ogni sera spazio bimbi, pizzeria e griglia aperta.

A Porta Crucifera si parte alle ore 18 con la musica Jazz e il “Jazz Vintage Festival”. Una serata vintage molto particolare diversa da tutte le altre dove la musica e l’atmosfera coinvolgeranno tutti i presenti. Tutte le sere cucina aperta e area gadget.

Al quartiere biancoverde di Porta Sant’Andrea si propone una “Cena spettacolo” su prenotazione con uno dei fedelissimi di piazza San Giusto Dj Gianni Luna. Tutte le sere in piazza San Giusto aperitivi, ristorante, pizzeria, bar, boutique.

Infine il quartiere di Porta Santo Spirito propone il “Beer pong” affrettatevi le prenotazioni si possono effettuare fino alle ore 20,00 poi dalle 21,30 si parte con uno degli appuntamenti fissi gialloblù. Tutte le sere pizzeria e griglia sotto le stelle e Kindergarten per i bambini


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno