Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Giostra Saracino martedì 14 giugno 2022 ore 08:35

Serate nei Quartieri, un'altra raffica di eventi

A Colcitrone Cena del Maccherone, ai Bastioni in scena la Cena con delitto, Porta del Foro va in piazza il Fitness Day, Sant'Andrea con la Jovaband



AREZZO — Questa sera giostratori in piazza per il terzo giorno di prove, sale l’attesa per la Prova Generale di giovedì 16 giugno e per la grande sfida in notturna con la 141esima Giostra del Saracino. Mentre sulla lizza si provano cavalli e tiri al buratto, nei rioni continuano le serate per far divertire i quartieristi.

A Porta Crucifera nello slargo di Colcitrone si parte alle 19 con l’Aperitrogolo con musica e cocktail. Dalle ore 20,30 l’attesissima Cena del Maccherone giunta alla sua 66esima edizione. Per questo evento una sola parola: partecipate se riuscite a trovare un posto a tavola. Appuntamento imperdibile per tutti gli aretini. La prenotazione è quindi necessaria. A seguire musica con il Silent Party. Tutte le sere cucina aperta e area gadget.

Cena anche nei giardini del Porcinai a Santo Spirito ,ma a differenza dei rivali questa sera il programma prevede la “Cena con delitto”: anche ai Bastioni occorre la prenotazione per una serata piena di suspance. Tutte le sere pizzeria e griglia sotto le stelle e Kindergarten per i bambini. 

Il quartiere di Porta del Foro si trasforma questa sera in una palestra a cielo aperto e manda in piazza il ‘’Fitness Day’’ una serata novità, insieme al fitness ci sarà il Dj Set Joe Delirio da cornice al "PinkDF Jukebox’". 

Ogni sera spazio bimbi, pizzeria e griglia aperta. Arriviamo in piazza San Giusto dove Porta Sant’Andrea farà saltare e ballare tutti i quartieristi presenti con la “Jovaband” la cover band di Lorenzo Jovanotti. Tutte le sere in piazza San Giusto aperitivi, ristorante, pizzeria, bar, boutique.

Paolo Nocentini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno