Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Giostra Saracino lunedì 05 settembre 2022 ore 13:00

Pienone di incassi per la Giostra di settembre

Spettacolo e tutto esaurito in piazza Grande. Sono stati 3.475 gli spettatori per 116.424 euro. Alla Prova Generale hanno assistito in 2.795



AREZZO — La 142esima Giostra del Saracino corsa ieri in piazza Grande ha restituito agli aretini un Saracino tecnicamente ai massimi livelli con due quartieri che sono andati agli spareggi con dieci punti, dove sono stati necessari due giri per assegnare la lancia d’oro di Fabio Viale
Uno spettacolo bellissimo per gli spettatori presenti in piedi e nelle tribune.  
Così come era stato per l'edizione notturna di giugno, si è registrato il sold out in ogni settore delle tribune Chimet, Orchidea Preziosi e Chimera Gold. Tutto esaurito anche tra i posti in piedi e agli affacci. Domenica 4 settembre erano presenti in totale in Piazza Grande (tra tribune, affacci e posti in piedi) 3.475 spettatori, che hanno fatto registrare un incasso pari a 116.424 euro.

Per la Prova Generale di venerdì 2 settembre erano invece presenti 2.795 spettatori con un incasso totale di 14.804 euro.

"Grande soddisfazione anche per questa edizione della Giostra del Saracino - commenta il consigliere comunale delegato alla Giostra del Saracino Paolo Bertini - tutti i posti disponibili in Piazza Grande per assistere alla manifestazione sono andati esauriti in pochissimo tempo con una richiesta esponenzialmente superiore alla capienza massima della piazza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno