Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 18 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il gesto di Osimhen: si accorge del pianto del piccolo fan, lo chiama e gli regala la sua maglia
Il gesto di Osimhen: si accorge del pianto del piccolo fan, lo chiama e gli regala la sua maglia

Giostra Saracino venerdì 03 settembre 2021 ore 08:30

Giostra, oggi pomeriggio prove facoltative

Inizio alle ore 17 ultima opportunità di scendere sulla lizza per i cavalieri titolari prima di domenica. Apre Colcitrone



AREZZO — Oggi pomeriggio ultima sessione di prove in Piazza. Come prevede il regolamento la sessione è facoltativa e ogni Quartiere ha a disposizione 15 minuti di tempo. L'ordine di oggi è lo stesso di domenica, quando i giostratori scenderanno in Piazza in occasione della 140esima edizione della Giostra del Saracino. Pertanto apre Porta Crucifera, poi Porta Santo Spirito, Porta Sant'Andrea e Porta del Foro.

Con tutta probabilità i biancoverdi ed i gialloblu non sfrutteranno la sessione odierna di prove. Durante la settimana questi due Quartieri sono apparsi nettamente superiori agli altri sia per quanto riguarda i tiri verso il Buratto che per l'affiatamento cavallo-giostratore.

La precisione di Vedovini e Scortecci è sempre stata perfetta e le due coppie, quella biancoverde e gialloblu, danno totale affidamento alle proprie dirigenze per conquistare la Lancia d'Oro.

Discorso inverso per  Porta del Foro e Colcitrone, che  potrebbero sfruttare l'intera sessione odierna di prove per verificare traiettorie e partenze. 

Insomma, ultima giornata in Piazza dove il punteggio sul tabellone conta poco o niente. QuiNEWS anche oggi sarà sulla lizza per raccontare tutto ciò che accade all'ombra di Buratto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chierici “Impegno organizzativo importante per la crescita della manifestazione simbolo della città”. Nel programma anche “Bici Antiquaria”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cultura

Attualità