Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO12°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
G7 in musica: Bocelli canta 'Nessun dorma', Biden chiude gli occhi, Meloni si scatena nel ballo

Attualità domenica 31 luglio 2016 ore 12:00

Giostra, prevendita per edizione straordinaria

Da martedì prossimo 2 agosto si potranno acquistare i biglietti per sabato 27 e per la prova generale di giovedì 25. Orari e modalità della prevendita



AREZZO — Avrà inizio martedì 2 agosto la vendita dei biglietti per assistere all’edizione straordinaria della Giostra del Saracino di sabato 27 agosto e della Prova Generale di giovedì 25 agosto. La novità riguarda l’apertura anticipata del circuito Boxoffice Toscana, dove è possibile acquistare i tagliandi on line, e della biglietteria nei locali del Teatro Comunale Pietro Aretino di via Bicchieraia . Questi i giorni e gli orari di apertura:

- martedì 2 Agosto dalle ore 12.00: apertura vendite online sul sito www.boxofficetoscana.it e nei 130 punti vendita della Toscana tra cui quello di Arezzo presso il Centro*Arezzo (Galleria Setteponti).

- sabato 6 Agosto dalle 8.30 alle 18.00: apertura della biglietteria nei locali del Teatro comunale Pietro Aretino di via Bicchieraia 32.

- giovedì 25 Agosto dalle 16 alle 22.30: apertura della biglietteria nei locali del Teatro comunale Pietro Aretino di via Bicchieraia 32.

- sabato 27 Agosto dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 16.00 alle 22.30: apertura della biglietteria nei locali del Teatro comunale Pietro Aretino di via Bicchieraia 32.

Ricordiamo che per i bambini da 0 a 5 anni l’ingresso sarà gratuito, purché assistano alla Giostra seduti in braccio all'adulto. Da 5 a 14 anni e sopra i 70 anni è invece prevista la riduzione di euro 10 rispetto all’intero per ogni tribuna

Il prezzo per assistere alla Prova Generale in programma giovedì 25 agosto, invece, è di 5 euro per le tribune A, B e C (posto non numerato) e di 2 euro per le postazioni in piedi. Non sono previste riduzioni. È invece previsto l’ingresso gratuito per i bambini fino a 4 anni purché assistano alla manifestazione in braccio a un adulto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno