Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:AREZZO-2°8°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 15 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo 'spoiler' di De Martino: mostra la Regione fortunata e i concorrenti vintono 50mila euro
Lo 'spoiler' di De Martino: mostra la Regione fortunata e i concorrenti vintono 50mila euro

Attualità domenica 31 luglio 2016 ore 12:00

Giostra, prevendita per edizione straordinaria

Da martedì prossimo 2 agosto si potranno acquistare i biglietti per sabato 27 e per la prova generale di giovedì 25. Orari e modalità della prevendita



AREZZO — Avrà inizio martedì 2 agosto la vendita dei biglietti per assistere all’edizione straordinaria della Giostra del Saracino di sabato 27 agosto e della Prova Generale di giovedì 25 agosto. La novità riguarda l’apertura anticipata del circuito Boxoffice Toscana, dove è possibile acquistare i tagliandi on line, e della biglietteria nei locali del Teatro Comunale Pietro Aretino di via Bicchieraia . Questi i giorni e gli orari di apertura:

- martedì 2 Agosto dalle ore 12.00: apertura vendite online sul sito www.boxofficetoscana.it e nei 130 punti vendita della Toscana tra cui quello di Arezzo presso il Centro*Arezzo (Galleria Setteponti).

- sabato 6 Agosto dalle 8.30 alle 18.00: apertura della biglietteria nei locali del Teatro comunale Pietro Aretino di via Bicchieraia 32.

- giovedì 25 Agosto dalle 16 alle 22.30: apertura della biglietteria nei locali del Teatro comunale Pietro Aretino di via Bicchieraia 32.

- sabato 27 Agosto dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 16.00 alle 22.30: apertura della biglietteria nei locali del Teatro comunale Pietro Aretino di via Bicchieraia 32.

Ricordiamo che per i bambini da 0 a 5 anni l’ingresso sarà gratuito, purché assistano alla Giostra seduti in braccio all'adulto. Da 5 a 14 anni e sopra i 70 anni è invece prevista la riduzione di euro 10 rispetto all’intero per ogni tribuna

Il prezzo per assistere alla Prova Generale in programma giovedì 25 agosto, invece, è di 5 euro per le tribune A, B e C (posto non numerato) e di 2 euro per le postazioni in piedi. Non sono previste riduzioni. È invece previsto l’ingresso gratuito per i bambini fino a 4 anni purché assistano alla manifestazione in braccio a un adulto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per la prima volta in scena dopo il debutto al Teatro Biondo di Palermo la nuova produzione che porta sul palcoscenico il capolavoro di Lev Tolstoj
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cultura