Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Politica martedì 28 aprile 2020 ore 10:08

Giovedì c'è Consiglio comunale, ecco i temi

Seduta incentrata sul le variazioni di bilancio. Delibere anche in merito ai lavori pubblici e edilizia. Sette atti di indirizzo e la senatrice Segre



AREZZO — Dopo i fulmini dell'ultima seduta, tra maggioranza e opposizione, torna a riunirsi il Consiglio comunale cittadino sempre in videoconferenza.

Il presidente Mattesini ha convocato l'adunanza per giovedì 30 aprile ed i temi all'ordine del giorno riguarderanno prevalentemente a pratiche inerenti il Bilancio.
L'assessore Merelli porterà in discussione: variazioni e assestamento di bilancio, il rendiconto 2019, la rateizzazione degli atti di accertamento esecutivo, il regolamento Imu, la compensazione dei debiti tributari di Arezzo Fiere e Congressi grazie all’acquisizione dell’auditorium.

Iscritte poi le delibere per un nuovo collettore fognario a Tregozzano e una permuta in zona ex foro boario (vicesindaco Gianfrancesco Gamurrini), la relazione della Commissione controllo e garanzia a opera del presidente Francesco Romizi, l’adesione all’evento pubblico con protagonista Liliana Segre e il conferimento della cittadinanza onoraria alla senatrice a vita.

Sette atti di indirizzo chiuderennngo la seduta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno