Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:51 METEO:AREZZO10°16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 17 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Studenti cinesi in America
Studenti cinesi in America

Attualità martedì 30 giugno 2020 ore 15:53

Giovedì sciopero del personale della Sanità

Possibili disagi anche ad Arezzo. Verranno comunque garantiti i servizi di emergenza e urgenza



AREZZO — Ancora un altro sciopero in ambito della Sanità. Dopo la rivolta dei lavoratori del Cup, che hanno incrociato le braccia ieri ed oggi, giovedì è stato proclamato lo sciopero del personale del comparto sanità.

La protesta è stata indetta dall’Usb Unione sindacale di base e riguarderà anche tutti i presidi sanitari dalla Asl Toscana sud-est.

In base alla adesione dei lavoratori è possibile che si verifichino variazioni nel normale svolgimento delle attività e dei servizi. Sono garantiti i servizi di emergenza/urgenza. L’Azienda si scusa per eventuali disagi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​La Polizia impegnata nel settore della prevenzione e controllo del territorio. Emessi provvedimenti nei confronti di soggetti socialmente pericolosi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Giostra Saracino

Attualità

Attualità

Attualità