Il video dell'agguato a Brian Thompson: il killer, lo sparo, il ceo di UnitedHealthcare che cade a terra
Attualità giovedì 03 dicembre 2020 ore 18:15
Gli infermieri donano sangue e plasma
Sabato appuntamento al Centro Trasfusionale. Iniziativa insieme ad Avis e Fratres. Video per sensibilizzare sul tema
AREZZO — Parte la campagna #donaconNoiInfermieri, che ha l'obiettivo di sensibilizzare sul tema della donazione di sangue e di plasma.
“In un momento particolare come quello che stiamo vivendo non possiamo permettere che ci siano carenze di sangue e per questo lanciamo una campagna dando noi per primi l'esempio”, spiega il Presidente dell'Ordine delle Professioni Infermieristiche di Arezzo Giovanni Grasso.
Per questo, sabato 5 dicembre, alle 10,30 il nuovo consiglio direttivo dell'Ordine ed i componenti della Commissione Albo e del collegio dei revisori, saranno al Centro Trasfusionale dell'ospedale San Donato per donare sangue e plasma.
Per pubblicizzare l'iniziativa, che ha la collaborazione di Avis e Fratres, è stato anche realizzato un video che sensibilizza tutti i cittadini, e non solo gli infermieri, ad effettuare donazioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|