Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:AREZZO19°38°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cremonini canta 50 special al matrimonio di Bagnaia, gli sposi si scatenano
Cremonini canta 50 special al matrimonio di Bagnaia, gli sposi si scatenano

Cronaca martedì 22 novembre 2016 ore 18:02

"I truffati devono essere risarciti"

Renato Brunetta

Renato Brunetta era alla manifestazione di protesta che l'associazione Vittime del Salvabanche ha organizzato a Roma questa mattina



ROMA — ''Un governo di incapaci ha truffato per la seconda volta 130.000 piccoli risparmiatori italiani che dopo un anno ancora aspettano i risarcimenti promessi da Renzi". 

Lo ha detto Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera, partecipando alla manifestazione dei risparmiatori truffati di Banca Etruria, Banca Marche, Carife e Carichieti, a Roma. 

''Il governo ha solo promesso ma, come sempre, alle parole non ha fatto seguire i fatti. Perché Renzi non si mette a governare e risolve queste sciagure? Perché non mette la faccia su questo suo ennesimo fallimento? Perché scappa di fronte alle criticità? Questo premier mai eletto non ha a cuore il popolo, non ha a cuore la gente, pensa solo al potere. Anche e soprattutto per questo il 4 dicembre i cittadini italiani voteranno No al referendum e lo manderanno a casa'', ha concluso Brunetta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno