Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità venerdì 08 gennaio 2021 ore 12:40

Il caso Coingas davanti al giudice il 23 marzo

Tredici richieste di rinvio a giudizio, prima fra tutte per Ghinelli. Fra gli altri nomi spiccano quelli di Merelli, Macrì, Bardelli e Roggi



AREZZO — Il caso Coingas-Multiservizi finirà il 23 marzo davanti al Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Arezzo. E' stata fissata la data dell'udienza preliminare che porterà in aula le tredici persone per cui è stato chiesto il rinvio a giudizio dal pubblico ministero Roberto Rossi, circa tre mesi fa.

Come noto, ci sono alcuni nomi di spicco della politica aretina. Primo fra tutti quello dell'appena rieletto sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli. Ma c'è anche l'assessore Merelli, neo-riconfermato con delega al bilancio come nella precedente consiliatura. E altri, come il presidente di Estra Francesco Macrì, autosospesosi dalla carica, Roberto Bardelli, il presidente di Arezzo Casa Lorenzo Roggi. Per loro, come per tutti gli altri su cui pesa la richiesta di rinvio a giudizio, la data in calendario da segnare col circoletto rosso è quella di martedì 23 marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno