Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 19 novembre 2021 ore 17:52

Il Comune cerca sponsor per l'Auditorium

Ghinelli annuncia la procedura di evidenza pubblica per la ricerca un "brand" che voglia associare il suo nome alla struttura ubicata al Centro Affari



AREZZO — La cultura ad Arezzo non ha prezzo. Anzi se arriva qualche soldo per sostenere le iniziative non è poi così male. Quindi il Comune decide di avviare la procedura di evidenza pubblica per la ricerca di uno sponsor che voglia associare il suo nome a quello dell'Auditorium situato all'Arezzo Fiere e Congressi.

La struttura, recentemente acquista dall'Amministrazione cittadina anche attraverso un'operazione di cessione di alcuni terreni, vedrà l'inaugurazione della stagione sinfonica 2021-2022 con l’Orchestra e il Coro del Maggio Musicale Fiorentino diretti dal Maestro Zubin Mehta, in un concerto lirico, “La Creazione” di Haydn, di grandissima rilevanza.

“E’ nostra volontà che l’Auditorium 'si affacci' a questa sua 'nuova vita', valorizzata grazie all’impegno della fondazione Guido d’Arezzo, con una propria intitolazione capace di indentificarlo e caratterizzarlo come sede privilegiata di grandi eventi, quali saranno quelli che ospiterà in futuro”.
Così afferma il sindaco Alessandro Ghinelli nell'annunciare la ricerca di uno sponsor che consentirà all’aggiudicatario di associare il proprio nome alle declinazioni “Hall” – “Auditorium” – “Pala”, così come descritto nel bando. 

L’offerta base è di 50mila euro annui, per un periodo di tre anni. La visibilità sarà garantita da una idonea cartellonistica esterna ed interna, unitamente alla visibilità intrinseca che deriva dal riferimento localizzativo di ciascun evento programmato nell’Auditorium. 

Il termine per la presentazione delle offerte è fissato alle ore 12.00 del giorno 17 dicembre 2021. Tutte le informazioni utili e la modulistica necessaria sono reperibili nell' apposito avviso pubblicato sul sito internet del Comune di Arezzo al seguente link: https://www.comune.arezzo.it/bandoastaconcorso/avviso-pubblico-ricerca-sponsor-denominazione-dellauditorium-presso-centro


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno