Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 19 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Abruzzo: camoscio ferito consegnato al veterinario della Asl di Teramo, l'abbraccio è emozionante Video
Abruzzo: camoscio ferito consegnato al veterinario della Asl di Teramo, l'abbraccio è emozionante Video

Sport venerdì 31 marzo 2017 ore 14:22

Il Ct Giotto pronto al debutto casalingo in "B"

Domenica 2 aprile, alle 10.00, il circolo aretino gioca il primo turno ad Arezzo contro il Tc Romano. Bramanti: "Sarà una domenica di grandi emozioni"



AREZZO — Debutto casalingo in serie B e presentazione del nuovo logo sociale. Il Ct Giotto si prepara a vivere una giornata ricca di emozioni e di aspettative, con un doppio evento sportivo e sociale che domenica 2 aprile catalizzerà sui campi di via Divisione Garibaldi le attenzioni di tutti i soci del circolo e di tanti appassionati di tennis.

Il primo appuntamento vedrà gli atleti della prima squadra di serie B capitanata da Alessandro Caneschi giocare l'esordio in casa contro i bergamaschi del Tc Romano, con i singoli che prenderanno il via a partire dalle 10.00. Tra i giocatori che scenderanno in campo nella serie cadetta sarà possibile assistere all'incontro di Luca Vanni che, 127° nel ranking mondiale e reduce da un lungo tour asiatico, ha la responsabilità di trascinare una squadra composta da Riccardo Cecchi, Tommaso Fei, Filippo Fratini, Andrea Pecorella, Federico Raffaelli, Lorenzo Rossi e Simone Spaccini. L'obiettivo del Giotto sarà di ottenere la prima vittoria stagionale e di riscattare la sconfitta per 4-2 rimediata nel primo turno sul campo del Ct Scaligero di Verona, dove i due punti aretini sono arrivati con le vittorie nel singolo di Cecchi e nel doppio di Vanni-Raffaelli.Terminati i primi incontri, alle 12.00, è in programma la presentazione del nuovo logo sociale che prosegue il percorso di rinnovamento e modernizzazione avviato dal circolo. Il presidente Luca Benvenuti e il suo consiglio hanno infatti deciso di archiviare il tradizionale simbolo con la racchetta e il cavallo rampante per lasciare spazio ad una grafica moderna e all'avanguardia che rappresenterà la nuova identità del circolo aretino.

«Per il Giotto sarà una domenica di grandi emozioni - commenta il direttore generale Jacopo Bramanti. - Innanzitutto dobbiamo ottenere la prima vittoria stagionale in serie B e, per questo, invitiamo tutti i tifosi a sostenere la nostra squadra; successivamente, invece, presenteremo il logo che vuole rinnovare la nostra identità rendendola contemporanea e ben riconoscibile sui campi di tutta Italia».


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità