Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 25 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, si fingeva la madre morta per incassarne la pensione: il video
Mantova, si fingeva la madre morta per incassarne la pensione: il video

Attualità domenica 03 gennaio 2021 ore 20:00

Covid, Feri si vaccina e "sfida" gli scettici

"Se gli operatori sanitari, che hanno assistito oltre 200 pazienti in Rianimazione, fanno le corse per ricevere il siero un motivo deve esserci"



AREZZO — La vaccinazione anti Covid degli operatori della sanità procede a gran ritmo e con un numero importante di adesioni. Fino a domani saranno circa in 691 tra medici, infermieri, Oss, ad essere vaccinati. Nel dettaglio: 420 ad Arezzo, 121 in Valdarno, 120 in Valdichiana, 18 in Valtiberina e 12 in Casentino. Le somministrazioni, ha spiegato direttamente l'azienda sanitaria, proseguiranno in base alle disponibilità delle dosi.

Intanto, anche il primario di Rianimazione, Marco Feri, si è sottoposto all'iniezione insieme a colleghi ed infermieri del suo reparto. Già nei giorni scorsi aveva pubblicato, sempre sui social, un appello a vaccinarsi, inteso soprattutto come atto di responsabilità. 

Proprio ieri mattina ha ricevuto anche lui il siero della Pfitezer.  Ed ha anche spiegato che entro oggi tutti i medici, gli infermieri e Oss della Rianimazione verranno vaccinati. Oltre ad aggiungere, commentando le foto che li ritrae insieme nei 15 minuti di osservazione post vaccinazione "spunto di riflessione per gli scettici: se gli operatori che hanno assistito circa 200 pazienti in Rianimazione fanno la corsa a vaccinarsi un motivo deve pur esserci. Fatevi la domanda e datevi la risposta, non è difficile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta della rata adatta per un prestito online rappresenta uno dei momenti più delicati nella pianificazione finanziaria personale, capace di influenzare significativamente il bilancio familiare per mesi o anni.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport