Attualità mercoledì 23 marzo 2022 ore 11:00
Il miglior hamburger della Toscana è aretino

Il premio del "Forchettiere Awards 2022" è andato a Billi's di via Romana. Il ristorante l'ha spuntata anche sulla rosa dei 12 finalisti
AREZZO — Il vincitore del premio del "Forchettiere Awards 2022" dedicato alla ristorazione fiorentina e toscana ha dna aretino.
Infatti, superando tutti gli altri competitor il ristorante Billi's di Arezzo ha ricevuto a Firenze il riconoscimento come migliore hamburgeria della regione.
La giuria tecnica era formata da circa 70 addetti ai lavori tra giornalisti, chef stellati, blogger, direttori di hotel, opinion leader, rappresentanti di Confcommercio e Confesercenti, istituzioni locali. Mentre quella popolare dai lettori del "Forchettiere".
Sono stati inizialmente selezionati 12 finalisti, quindi a grande maggioranza è stato incoronato vincitore il locale aretino che si trova in via Romana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI