Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 17 marzo 2023 ore 10:45

Il negozio aretino che cresce e assume due giovani

Ampliamento e nuova offerta occupazionale. Così l'attività ha retto alla crisi e si ingrandisce rimanendo radicata al territorio



AREZZO — Palloncini, addobbi, tutto ciò che serve per apparecchiare nelle feste. Da qui l'attività è iniziata e sempre da qui si sta ampliando ancora. Il titolare Andrea Fognani, infatti, dopo aver aperto recentemente un altro punto vendita a Bibbiena, oggi inaugura l'ampliamento di quello storico in città, nella zona di via Tarlati. 

Non solo, questa crescita ha portato all'assunzione di altre due giovani. E così in un panorama non certo roseo anche per le attività commerciali aretine, l'ultima saracinesca abbassata definitivamente è quella della libreria Mondadori qualche ora fa, questa impresa invece cresce dopo aver retto alla crisi Covid e a quella recente per il caro bollette.

Determinazione, voglia di fare, costanza ma anche un ambito decisamente in forte slancio. Oltre alla decisione di lanciarsi e lavorare - in un settore ora come ora in esplosione - già in tempi non sospetti.

Così oggi abbiamo voluto raccontare questa di storia. Di chi è riuscito a farcela ed è pronto a nuove sfide, investendo ancora e sempre nel territorio.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno