Il video dell'agguato a Brian Thompson: il killer, lo sparo, il ceo di UnitedHealthcare che cade a terra
Attualità venerdì 17 giugno 2022 ore 12:10
Il palazzo ex Enel verso la ristrutturazione
Incontro tra Comune e proprietà. Dopo anni di abbandono in progetto per la struttura di via Petrarca un restyling in linea con quello della Cadorna
AREZZO — Per l'ex palazzo Enel si prospetta una nuova vita, finalmente dopo decenni di abbandono. Si è infatti svolto un primo incontro ufficiale tra il sindaco Alessandro Ghinelli, l'assessore all'urbanistica Francesca Lucherini e i rappresentanti legali della società C.F.D.A., proprietaria dell'immobile di via Petrarca.
Un incontro nell'ambito del quale è stata condivisa l'idea di una progettualità in linea con l'intera ristrutturazione dell'area dell'ex Caserma Cadorna e che contribuirà a disegnare il nuovo volto della zona compresa tra via Garibaldi e via Petrarca.
“Abbiamo accolto con favore la volontà della società di condividere il nuovo progetto che insiste in una zona centrale e prestigiosa della città in continuità con il restilyng dell'intera area Cadorna ad esso adiacente. L'Amministrazione vigilerà sull'andamento di ogni fase della progettazione e dei lavori: siamo fiduciosi sulla prossima realizzazione dell'edificio che contribuirà alla piena valorizzazione di un'area centrale della città” commentano il sindaco Ghinelli e l'assessore Lucherini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI