Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 05 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'agguato a Brian Thompson: il killer, lo sparo, il ceo di UnitedHealthcare che cade a terra
Il video dell'agguato a Brian Thompson: il killer, lo sparo, il ceo di UnitedHealthcare che cade a terra

Attualità venerdì 17 giugno 2022 ore 12:10

Il palazzo ex Enel verso la ristrutturazione

Il palazzo ex Enel in via Petrarca a destra

Incontro tra Comune e proprietà. Dopo anni di abbandono in progetto per la struttura di via Petrarca un restyling in linea con quello della Cadorna



AREZZO — Per l'ex palazzo Enel si prospetta una nuova vita, finalmente dopo decenni di abbandono. Si è infatti svolto un primo incontro ufficiale tra il sindaco Alessandro Ghinelli, l'assessore all'urbanistica Francesca Lucherini e i rappresentanti legali della società C.F.D.A., proprietaria dell'immobile di via Petrarca. 

Un incontro nell'ambito del quale è stata condivisa l'idea di una progettualità in linea con l'intera ristrutturazione dell'area dell'ex Caserma Cadorna e che contribuirà a disegnare il nuovo volto della zona compresa tra via Garibaldi e via Petrarca.

“Abbiamo accolto con favore la volontà della società di condividere il nuovo progetto che insiste in una zona centrale e prestigiosa della città in continuità con il restilyng dell'intera area Cadorna ad esso adiacente. L'Amministrazione vigilerà sull'andamento di ogni fase della progettazione e dei lavori: siamo fiduciosi sulla prossima realizzazione dell'edificio che contribuirà alla piena valorizzazione di un'area centrale della città” commentano il sindaco Ghinelli e l'assessore Lucherini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il presidente del circolo è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente nascosta sia indosso che all’interno del circolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cronaca