Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:45 METEO:AREZZO7°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Pompei, nei cunicoli dei tombaroli: «Una rete tutta da esplorare»

Toscani in TV venerdì 01 ottobre 2021 ore 21:15

Il re dei palloncini vince Cortesie per gli ospiti

Andrea Fognani in coppia con la sorella ha conquistato i giudici con il menù dal titolo "Ad alta quota". Doppietta aretina nel noto format tv



AREZZO — Arezzo ha conquistato "Cortesie per gli ospiti". Adesso possiamo affermarlo con certezza. Dopo la vittoria nei giorni scorsi di Stefano Cecconi e l'amico Jacopo, grazie ad un menù ed un'apparecchiatura dedicati alla città e alla Giostra del Saracino, nella puntata andata in onda stasera su Real Time hanno trionfato altri due aretini: il "re dei palloncini" Andrea Fognani in coppia con la sorella Milena.

Il menù scelto dai due concorrenti si chiamava "Ad alta quota" in quanto hanno partecipato alla sfida scegliendo come location la loro casa sulle montagne aretine. Hanno proposto piatti tipici della tradizione locale, con pezzo forte il maiale grigio del Casentino. Mentre per l'allestimento della tavola Andrea e Milena hanno puntato sul country chic.

Per Andrea e Milena, come ci hanno detto, è stata un'esperienza unica ed emozionante, che di certo non dimenticheranno. Strepitosi i tre giudici: Csaba Dalla Zorza, Diego Thomas e Roberto Valbuzzi che, come sempre, non hanno lesinato né critiche né apprezzamenti su bon ton, cibo e stile della casa.

Insomma, per Arezzo è stata un'altra settimana importante dal punto di vista mediatico. Con una vetrina a dir poco d'eccellenza che l'ha portata per ben due volte sul piccolo schermo.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Eleonora Bruschi, insieme al suo staff, ha realizzato un dispositivo che protegge ogni tipo di abitazione dalle scosse sismiche. Presto una start-up
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità