Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica domenica 13 dicembre 2020 ore 10:00

"Immagine sbagliata della città, si chieda scusa"

Il capogruppo di Ora Ghinelli 2025 ritiene necessario un passo indietro di esponenti del Pd nei confronti di sindaco e Polizia Locale



AREZZO — Attacco al vetriolo del capogruppo di Ora Ghinelli 2025, Simon Pietro Palazzo, dopo aver letto alcuni post scritti da esponenti del Pd locale, "ispirati solo da una foto fatta da altri, in merito a presunti assembramenti avvenuti ieri in Corso Italia con tanto di stupore e predica - dice il consigliere. - Gravissimo ed inaccettabile lo sfogo fatto in maniera pretestuosa e gratuita contro il sindaco, contro la Polizia Locale e direi, di fatto, contro l’intera città immortalata come se composta da una folla di inosservanti delle regole".

Quindi, Palazzo inasprisce l'affondo: "da chi rappresenta ed ha rappresentato le Istituzioni in ogni livello ci aspetteremmo una smentita ed una scusa. Il mio rammarico più grande resta quello di constatare le infondatezze narrate in quanto ieri pomeriggio ero con la famiglia a fare shopping in centro ed ho visto persone con la mascherina e locali che facevano rispettare distanza ed accessi, oltre a Forze dell’Ordine in giro sia in borghese che in divisa".

"Saremo contenti - conclude Palazzo - che con altrettanta veemenza e cattiveria, anziché scagliarsi contro Polizia, sindaci, cittadini danneggiando infine i negozianti, usassero le loro leve istituzionali per far tornare Arezzo e la Toscana in zona gialla (che secondo Giani lo era da tre settimane ) palesando di non saper fare i conti con l’oste, ovvero con il ministro Speranza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno