Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Attualità mercoledì 25 agosto 2021 ore 15:50

​Impianti sportivi gratuiti: riapre il bando

L’assessore Federico Scapecchi: “il rilancio dello sport come segnale di ripartenza. Amministrazione comunale a fianco delle realtà del territorio”



AREZZO — E' stato rinnovato l'avviso pubblico grazie al quale le società sportive e le associazioni potranno fare richiesta all'amministrazione comunale di un palazzetto o una palestra e consentire così libero accesso a coloro che vogliono tornare a fare sport e curare il benessere psico-fisico, attività rimaste per mesi, come noto, in stand-by.

“Obiettivo dell’amministrazione comunale è quello di massimizzare l’utilizzo di tutte le strutture sportive e rendere il loro accesso completamente gratuito per tutto il 2021 – spiega l'assessore allo sport Federico Scapecchi - si tratta di una misura disposta nell’ambito del programma Arezzo non molla e riparte 2.0 e che va incontro agli iscritti alle tante associazioni e società sportive che hanno sofferto nei mesi di pandemia. Riapriamo quindi il bando scaduto il 24 agosto, per gli spazi residui, nella speranza che questa soluzione incontri il favore delle realtà del territorio alle quali mandiamo un messaggio chiaro: il Comune è al vostro fianco disposto a fare la sua parte fino in fondo”.

Nel sito del Comune di Arezzo è già in pubblicazione la graduatoria che regola l’assegnazione degli impianti comunali. Per l’eventuale richiesta di utilizzo degli spazi residui è riattivata la piattaforma informatica accessibile dal link https://www.comune.arezzo.it/notizie/concessione-uso-temporaneo-spazi-sportivi-residui-domande-on-line

Sono ammessi a partecipare i soggetti riconosciuti dal Coni. Le istanze, esclusivamente online, verranno accolte sulla base dell’ordine cronologico di presentazione. Per eventuali informazioni e chiarimenti è possibile contattare preventivamente l’Ufficio sport, giovani e terzo settore al seguente indirizzo di posta elettronica: e.barbaro@comune.arezzo.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno