Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità lunedì 16 agosto 2021 ore 11:36

Palestre in orario extrascolastico, il bando

Ultimi giorni per partecipare all'avviso pubblico per utilizzare queste strutture al massimo delle potenzialità incentivando lo sport



AREZZO — Sono gli ultimi giorni per partecipare al bando per la concessione delle palestre scolastiche provinciali aretine, in orario extrascolastico. Possono presentare domanda le società e le associazioni sportive dilettantistiche che hanno sede nel Comune di Arezzo o in Comuni confinanti.

La domanda deve essere inoltrata all'indirizzo pec protocollo.provar@postacert.toscana.it entro le 12 di questo venerdì, 20 agosto. 

Le Palestre in oggetto sono la Palestra Grande e la Palestra Piccola del Liceo Scientifico "Francesco Redi" in via Leone Leoni; la Palestra Itis e la Palestra Silos-Pionta dell’Itis di via Galileo Galilei in via Menci n. 1; la Palestra dell’Istituto Istruzione Superiore "Vittoria Colonna", in via Porta Buia 6 e la Palestra Orafi I.P.S.I.A. "Margaritone”di via Fiorentina 179, tutte in Arezzo. 

Silvia Chiassai Martini, Presidente della Provincia spiega: “la Provincia quale ente proprietario delle palestre scolastiche e di concerto con gli Istituti Scolastici, intende dare la più ampia fruizione degli impianti anche in orario extra scolastico, prevedendo al contempo una gestione omogenea, ottimale ed efficiente su tutto il territorio. L’obiettivo è la promozione dello sport e l’incentivazione della pratica sportiva e motoria da parte di tutte le categorie di cittadini, la creazione di una cultura improntata ai valori sani dello sport.

A tale scopo, in considerazione della rilevante richiesta segnalata dal movimento sportivo aretino, anche quest'anno, per la stagione 2021/2022, viene offerta la possibilità alle associazioni dilettantistiche di utilizzare i nostri impianti”. 

La documentazione dell’avviso e i relativi moduli sono scaricabili dal sito istituzionale della Provincia di Arezzo all’indirizzo https://www.provincia.arezzo.it/, cliccando nella sezione “Vetrina” della homepage.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno