Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca lunedì 24 ottobre 2016 ore 16:15

In autostrada con 16 chili di droga

La Stradale di Arezzo ha intercettato due persone, che sono state arrestate. Nascondevano l'erba in una valigia



AREZZO — Viaggiavano in A1 con 16 chili di droga, due arresti.

L'operazione è stata siglata dalla Stradale la scorsa notte. Sono finiti in manette zio e nipote, di nazionalità albanese, fermati nel comune di Civitella. 

Guidava lo zio, conosciuto perché di lavoro recupera i veicoli in panne, quindi era convinto che non sarebbe stato fermato. Il suo "sbracciarsi" nel vedere la pattuglia, come volesse salutare i poliziotti, ha innescato dubbi negli agenti che gli hanno fatto segno di accostare. 

E infatti, in una valigia, erano nascosti 16 chili di marijuana, che avrebbero fruttato 160mila euro. La droga è stata sequestrata, insieme all'auto, mentre zio e nipote sono finiti in carcere.

Simona Buracci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità