Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:AREZZO20°36°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane

Attualità mercoledì 09 novembre 2022 ore 11:00

In città torna la tradizionale fiera d'autunno

La manifestazione però trasloca tra via Niccolò Aretino, via Margaritone e via Guadagnoli. Il parcheggio Eden resta così libero per la sosta



AREZZO — Autunno tempo di fiere e mercati. Domenica 13 novembre dalle ore 9 alle 19 si rinnova in città, dopo due anni di stop, l'appuntamento con “Autunno in fiera”. La fiera promozionale è organizzata dalla Confesercenti Arezzo, con il patrocinio del Comune di Arezzo e della Camera di Commercio.

Per l'edizione 19 la Fiera d'Autunno cambia location. Gli stand saranno allestiti in via Niccolò Aretino, via Margaritone e via Guadagnoli per facilitare la sosta ai visitatori e rendere l'area della fiera maggiormente accogliente. Il parcheggio dell'arena Eden infatti sarà a disposizione dei clienti per l'intera giornata.

Novità anche tra gli oltre cinquanta ambulanti provenienti dall’intera regione dai quali sarà possibile acquistare prodotti all’insegna della qualità e della convenienza.

“Abbiamo cercato di offrire ai visitatori” sottolinea Lucio Gori di Confesercenti “una fiera di maggiore qualità, favorendo fortemente l’integrazione con le produzioni artigiane, la gastronomia e le opere dell’ingegno creativo. Chi verrà alla manifestazione 'Autunno in fiera' potrà trovare prodotti locali alimentari e non, caratterizzati sia dalla qualità che dalla convenienza”. “La categoria” aggiunge Gori “vive un momento difficile, ma la sfida avviata è quella di investire sulla capacità degli ambulanti di rinnovarsi e di mettere in vetrina la loro professionalità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno