Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport sabato 09 ottobre 2021 ore 16:54

Arezzo in trasferta a Rieti per spiccare il volo

Sono 21 i giocatori convocati da mister Mariotti per la gara di domani sul campo dell'ex Ferretti. Unico indisponibile Biondi. Inizio alle ore 15



AREZZO — Sono 21 i giocatori convocati da mister Mariotti per la trasferta di domani pomeriggio a Rieti contro la squadra laziale.

Assente Biondi, tutti gli altri giocatori della rosa sono a disposizione. Quarta giornata di campionato con inizio alle ore 15. L’Arezzo incontrerà alcuni ex amaranto a cominciare dal "padrone di casa" Ferretti.

In campo ci sarà anche Edoardo Colombo, il portiere amaranto impegnato con l’Under 21 della Repubblica di San Marino nel match di qualificazione agli Europei di categoria contro la Lettonia,

La trasferta di domani riveste un punto importante nel cammino in campionato del Cavallino dopo il pareggio casalingo contro il Montespaccato Savoia. La squadra ha giocato bene ma si deve togliere di dosso l’ansia da vittoria. Lo ha ribadito in conferenza stampa Mariotti facendo capire che i giocatori non devono avere troppa pressione per sbloccare le partite. Il risultato può anche da situazioni diverse e non solo attraverso il gioco.

A proposito di gioco mister si dichiara soddisfatto, tre ottime prestazioni che dimostrano qualità e carattere della squadra amaranto.

L’avversario di domani sarà molto difficile da affrontare ma l’Arezzo non teme nessuno.

Il Rieti occupa il settimo posto in classifica, con una partita da recuperare. Domenica scorsa, infatti, gli uomini del patron Ferretti sono stati "graziati" dall'infortunio dell'arbitro quanto stavano perdendo per 3-1 sul campo del San Donato Tavarnelle. 

Al seguito della squadra ci saranno circa 120 tifosi amaranto. 

I convocati

Portieri: Colombo, Balucani.

Difensori: Campaner, Lomasto, Marchetti, Mastino, Memushi, Pinna, Ruggeri.

Centrocampisti: Aliperta, Evangelista, Mancino, Marras D., Panatti, Pisanu, Sicurella.

Attaccanti: Cutolo, Foggia, Muzzi, Sparacello, Strambelli.i da mister Mariotti per la trasferta di domani pomeriggio a Rieti contro la squadra laziale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno