Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport domenica 28 marzo 2021 ore 10:58

Arezzo incerottato contro la corazzata altoatesina

Gli amaranto affrontano il Sudtirol senza gli infortunati di Piu, Maggioni, Altobelli. Gli altoatesini vengono dalla sconfitta di Perugia



AREZZO — A leggere la classifica sembrerebbe una partita dal risultato scontato ma non è così. Certo tra Arezzo e Sudtirol il divario c'è ed è evidente ma questo Cavallino ha dimostrato di saper ancora galoppare verso traguardi importanti.

Gli altoatesini vengono dalla sconfitta patita al "Curi" per 1-0 per opera di un buon Perugia mentre l'Arezzo nelle ultime 3 partite ha inanellato due vittorie ed un pari. Quindi, una squadra dal morale alto e determinata a non regalare niente ai secondi della classe, che scenderanno al "Druso" con la pressione addosso di dover conquistare, a tutti i costi, l'intera posta per restare agganciati al treno, anzi al Frecciarossa", Padova.

Una gara che verrà giocata molto sui nervi e sulla determinazione, tutti concetti esaltati dalla cura Stellone.

Il tecnico amaranto dovrà fare a meno di altre due pedine fondamentali. Maggioni e Piu, vera scoperta di questo scorcio di campionato, sono out così come Altobelli, Serrotti, Karkalis. Probabile l'impiego di Ventola sulla fascia per dare spinta ma anche copertura alla difesa. 

Alle 15 il fischio d'inizio e come sempre QuiNews racconterà LIVE le azioni più importanti del match.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno