L’Ambrogino d’Oro al St. Ambrous FC, la squadra che gioca per l’integrazione: «Siamo in 520 da tante nazionalità, è un giro del mondo a una fermata di metropolitana»
Sport domenica 28 marzo 2021 ore 10:58
Arezzo incerottato contro la corazzata altoatesina
Gli amaranto affrontano il Sudtirol senza gli infortunati di Piu, Maggioni, Altobelli. Gli altoatesini vengono dalla sconfitta di Perugia
AREZZO — A leggere la classifica sembrerebbe una partita dal risultato scontato ma non è così. Certo tra Arezzo e Sudtirol il divario c'è ed è evidente ma questo Cavallino ha dimostrato di saper ancora galoppare verso traguardi importanti.
Gli altoatesini vengono dalla sconfitta patita al "Curi" per 1-0 per opera di un buon Perugia mentre l'Arezzo nelle ultime 3 partite ha inanellato due vittorie ed un pari. Quindi, una squadra dal morale alto e determinata a non regalare niente ai secondi della classe, che scenderanno al "Druso" con la pressione addosso di dover conquistare, a tutti i costi, l'intera posta per restare agganciati al treno, anzi al Frecciarossa", Padova.
Una gara che verrà giocata molto sui nervi e sulla determinazione, tutti concetti esaltati dalla cura Stellone.
Il tecnico amaranto dovrà fare a meno di altre due pedine fondamentali. Maggioni e Piu, vera scoperta di questo scorcio di campionato, sono out così come Altobelli, Serrotti, Karkalis. Probabile l'impiego di Ventola sulla fascia per dare spinta ma anche copertura alla difesa.
Alle 15 il fischio d'inizio e come sempre QuiNews racconterà LIVE le azioni più importanti del match.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI