Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità lunedì 28 dicembre 2020 ore 19:45

Incognita Hospice, la Asl cerca immobile

L'Azienda ha pubblicato nei giorni scorsi un avviso per raccogliere eventuali manifestazioni di interesse. Contratto per 6 anni e 7 posti letto



AREZZO — L'ipotesi di via Tarlati per il nuovo Hospice di Arezzo, ventilata nelle scorse settimane, non sta più in piedi. O almeno, così sembrerebbe. 

La Asl Toscana sud est ha infatti pubblicato prima di Natale un avviso per individuare un immobile da destinare a casa delle Cure Palliative. Un argomento particolarmente caldo, che ha acceso anche il dibattito politico in città, visto che l'Hospice sembra non trovare una sede definitiva nell'anno del Covid. 

Così l'Azienda aspetta manifestazioni di interesse da prendere in considerazione, dopo che le alternative proposte dal Comune di Arezzo non sono state ritenute idonee. L'avviso è stato inviato anche alla Confcommercio affinchè ne possano prendere visione gli agenti immobiliari, ai quali comunque non andrà alcun tipo di riconoscimento in denaro. La situazione è urgente e deve essere risolta al più presto.

Il "nuovo" hospice avrà 7 posti letto, una grandezza di almeno 350 mq e il contratto di affitto con la Asl durerà 6 anni. Chiaramente i locali devono rispondere a determinati requisiti, riportati nell'avviso.

Le offerte possono essere trasmesse solo:

- per raccomandata con avviso di ritorno, al seguente indirizzo: "Azienda Unità Sanitaria Locale Toscana Sudest – Sede Operativa di Arezzo – via Curtatone 54 – 52100 AREZZO - c.a. UOC Patrimonio" e recare sul dorso la scritta “Manifestazione di interesse per la cessione in locazione alla AUSL Toscana Sudest di immobile in Arezzo (AR) da destinare a struttura sanitaria (Hospice)”. 

- per PEC al seguente indirizzo: ausltoscanasudest@postacert.toscana.it. 

L'invito è pubblicato sul sito aziendale alla pagina Albo Pretorio sezione Bandi e Avvisi: http://wei.uslsudest.toscana.it/albo_pretorio/public/index/listatipologia?idClass=800. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno