Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO11°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Taormina, ubriaca al volante perde il controllo e va a sbattere in galleria: le immagini dell'incidente

Attualità giovedì 05 novembre 2015 ore 12:22

La Pession inaugurerà il mercatino tirolese

L’attrice lanciata da Pieraccioni taglierà il nastro della città di Natale il 4 Dicembre prossimo, quando tornerà nella città di cui si è innamorata



AREZZO — La Nazione riporta che Ascom ha convinto Gabriella a tornare e così sarà il 4 Dicembre, giorno dell’inaugurazione del mercatino tirolese, che taglierà il nastro per l’avvio ufficiale. L'evento attira molti visitatori tra cui anche alcuni vip come attrici, registi e politici nazionali.

Gabriella Pession, uno dei volti della commedia italiana, è stata scoperta da Pieraccioni e vanta collaborazioni importanti con Carlo Verdone e Carlo Vanzina.

Intanto, nei giorni scorsi, l’attrice è stata beccata in piazza Grande, tranquillamente seduta ad un tavolino a godersi un break e a deliziarsi dei particolari scorsi che la città regala e che hanno fatto innamorare l’attrice americana di origine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno