Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:14 METEO:AREZZO17°29°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Saint-Tropez: superyacht da 80.000 euro a settimana in fiamme nel porto dei super ricchi
Saint-Tropez: superyacht da 80.000 euro a settimana in fiamme nel porto dei super ricchi

Attualità giovedì 05 novembre 2015 ore 12:22

La Pession inaugurerà il mercatino tirolese

L’attrice lanciata da Pieraccioni taglierà il nastro della città di Natale il 4 Dicembre prossimo, quando tornerà nella città di cui si è innamorata



AREZZO — La Nazione riporta che Ascom ha convinto Gabriella a tornare e così sarà il 4 Dicembre, giorno dell’inaugurazione del mercatino tirolese, che taglierà il nastro per l’avvio ufficiale. L'evento attira molti visitatori tra cui anche alcuni vip come attrici, registi e politici nazionali.

Gabriella Pession, uno dei volti della commedia italiana, è stata scoperta da Pieraccioni e vanta collaborazioni importanti con Carlo Verdone e Carlo Vanzina.

Intanto, nei giorni scorsi, l’attrice è stata beccata in piazza Grande, tranquillamente seduta ad un tavolino a godersi un break e a deliziarsi dei particolari scorsi che la città regala e che hanno fatto innamorare l’attrice americana di origine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’appuntamento più raffinato dell’estate riaccende la magia nel cuore della città. Oltre 700 ospiti attesi per la sesta edizione dell’evento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica