Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, sciame sismico ai Campi Flegrei. Danni e persone in strada: «Mai tanto forte»

Attualità venerdì 03 giugno 2016 ore 08:45

Laboratori Lilt e improvvisazione teatrale

Il programma di oggi al Festival del territorio, presso il parco di Villa Severi. Tutto il ricavato della manifestazione verrà devoluto in beneficenza



AREZZO — Nonostante il meteo poco favorevole, il Festival del Territorio non molla. Dopo un'apertura super e una Festa della Repubblica a suon di battute di Enzo Paci (Colorado), oggi il programma è più nutrito che mai.

Dalle 16.30 infatti si riaprono gli stand espositivi e il parco giochi e dalle 17 prende il via il laboratori LILT “Fagiolo o lenticchia? I legumi per giocare, per crescere e per far crescere gli animali”, Il 2016 è infatti per la FAO l’Anno Internazionale dei legumi , per promuovere il potere proteico e i benefici per la salute dei legumi secchi.

E dalle 16.30 sport per tutti: lezioni gratuite e aperte di Yoga, dalle 18.30 lezioni di Karate.

L’apertura degli stand gastronomici è prevista per le 19.30, per concedersi una ricarica prima delle risate assicurate: nell’area spettacoli alle 21.30 ci aspettano gli attori di Areamista, pronti per farci divertire con IMPROVISTI! uno spettacolo di improvvisazione teatrale basato sulle suggestioni estemporanee del pubblico. Un perfomance divertente e coinvolgente che già lo scorso anno aveva registrato il tutto esaurito!

Al termine dello spettacolo, per sollevarci dalla tensione della lunga giornata, Yoga&Ben-Essere ci propone una sessione di Yoga rilassante al chiaro di luna. Ricordiamo che lo spettacolo e tutte le attività del Festival del Territorio sono gratuiti e che tutto il ricavato della manifestazione verrà devoluto in beneficenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno