Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO11°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 26 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Massimo Bernardini lascia 'Tv Talk', il saluto e l'addio commosso: «Devo andare, mia moglie mi aspetta»

Attualità venerdì 10 febbraio 2023 ore 14:25

Lavori a cavi e tubature, cambia la circolazione

A partire da lunedì 13 febbraio lavori in corso nella zona di piazza Guido Monaco, ma anche in via Romana e al Bagnoro



AREZZO — La realizzazione di nuovi allacciamenti idrici comporterà da lunedì 13 febbraio fino a martedì 7 marzo il divieto per i pedoni di utilizzare i tratti di marciapiede di piazza Guido Monaco dal civico 2/C per una lunghezza di 10 metri e di via Andrea Doria all’altezza del collegamento con via Giovanni Caboto sempre per 10 metri. Nell’adiacente tratto di rotatoria di piazza Guido Monaco si registrerà un restringimento della carreggiata mentre in via Andrea Doria scatteranno il divieto di sosta con rimozione nella zona interessata dai lavori e dal civico 76 per una lunghezza di 10 metri il senso unico alternato di regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso. Orari: 8,30 – 17,30.

Attenzione fino a giovedì 16 febbraio, a causa delle opere di adeguamento del sistema fognario di via Romana, in orario 8,30 – 18,30 al restringimento della carreggiata all’altezza del civico 17.

Interventi sulle linee elettriche comporteranno da mercoledì 15 febbraio fino al giorno successivo compreso con orario 8,30 – 17,30 il divieto per i pedoni di utilizzare il marciapiede di via Romana dal civico 170 al civico 196/C e il divieto di sosta con rimozione e il senso unico alternato di regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso nell’adiacente tratto di carreggiata e fino a venerdì 3 marzo ancora un senso unico alternato di regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso in questo caso al Bagnoro dal civico 40/A al civico 50. Orario 8,30 – 17,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno