Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 22 dicembre 2020 ore 16:18

Lavori pubblici, si pensa già al 2023

Alessandro Casi, assessore Lavori pubblici

L'assessore Casi illustra le integrazioni al piano. Parcheggio scambiatore alla Catona, viabilità all'ex Lebole, raddoppio del raccordo e scuole



AREZZO — Lavori pubblici. L'assessore Casi, sottolineando che il Piano triennale definitivo verrà presentato i primi mesi del nuovo anno, ha illustrato l'integrazione che riguarda il 2023.

Prevedendo l'ultimazione degli oneri di urbanizzazione della lottizzazione parcheggio scambiatore alla Catona per un valore complessivo di 1milione e 250mila euro. 

Ma anche la nuova viabilità nell’area ex Lebole compreso il raddoppio del raccordo per un costo di 200mila euro di interventi di adeguamento strutturale di edifici pubblici.
Lavori alle scuole materne, elementari e medie per un totale di 1milione e 100mila euro e  800mila euro per lavori di manutenzione straordinaria sulla viabilità attuale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno