Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Attualità venerdì 18 dicembre 2020 ore 09:45
Programma triennale dei lavori pubblici in aula
E' convocato per martedì prossimo il consiglio comunale. Ecco i punti all'ordine del giorno
AREZZO — E' in programma martedì 22 dicembre la nuova seduta in videoconferenza del consiglio comunale di Arezzo con inizio alle 9. La diretta video è sul canale YouTube del Comune.
Dopo le interrogazioni urgenti, l’assessore Alessandro Casi proporrà l’approvazione del programma triennale dei lavori pubblici 2021/2023 mentre l’assessore Alberto Merelli il Documento unico di programmazione e l’approvazione del bilancio consolidato e del bilancio di previsione finanziario 2021/2023.
Dopo una pratica urbanistica dell’assessore Francesca Lucherini, l’assessore Simone Chierici illustrerà la relazione sul piano di riassetto delle partecipate, il regolamento comunale per la disciplina del Cosap e gli indirizzi di voto in sede di Lfi spa.
Il presidente Luca Stella proporrà gli indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti del comune in enti, aziende, istituzioni e società partecipate. Chiudono l’ordine del giorno 11 atti di indirizzo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI