Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dello scambio in aeroporto tra Brittney Griner e Viktor But

Attualità giovedì 06 ottobre 2022 ore 17:50

Le dieci aziende aretine con fatturati da capogiro

La Chimet

In testa Chimet che ha chiuso il 2021 superando i 4 miliardi. Seguono Italpreziosi, Tca, Safimet, Zucchetti Centro Sistemi. Ecco i 10 "Paperoni"



AREZZO E PROVINCIA — E' una lista decisamente particolare quella in cui troviamo nero su bianco e cifre alla mano i nomi delle aziende aretine al top in termini di fatturato, insieme alle 100 italiane che rientrano nella classifica stilata da Reportaziende.it

In testa c'è Chimet, della famiglia Squarcialupi, che nel 2021 ha superato i 4 miliardi, mentre il 2020 (anno della pandemia) lo aveva chiuso con 3 miliardi e 159 milioni di fatturato.

Al secondo posto della lista c'è la Italpreziosi di Ivana Ciabatti con 3,6 miliardi. Quindi si passa alla Tca di Capolona che supera il miliardo. La Safimet invece è al quarto gradino con più di 345 milioni. Quinta la Zucchetti Centro Sistemi di Terranuova con 265 milioni. Sesta la Unoaerre, sempre nel ramo degli Squarcialupi. Settima Butali (oltre 200 milioni).

Ottava Aboca (integratori alimentari e cosmesi) di Sansepolcro, quindi la Tratos (cavi in rame) di Pieve Santo Stefano e chiude la Amp (metalli preziosi) di Arezzo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Continue vessazioni, verbali e fisiche, anche davanti alla sorella minorenne. Ragazzo finisce in carcere. Non è servito neppure l'allontanamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità