Attualità mercoledì 04 novembre 2020 ore 07:00
Covid, soluzioni tecnologiche per imprese e PA
L'esperienza dell'aretina Sintra al servizio degli Osservatori sull'Innovazione del Politecnico di Milano per superare i problemi della pandemia
AREZZO — L’esperienza dell'azienda aretina Sintra al servizio degli Osservatori sull’Innovazione Digitale del Politecnico di Milano.
L'impresa, specializzata in business digitale e forte di oltre settanta dipendenti, ha preso parte ai lavori che hanno coinvolto una ristretta cerchia di eccellenze italiane a supporto del prestigioso istituto universitario per individuare soluzioni tecnologiche all’avanguardia per rispondere ai bisogni di imprese e pubblica amministrazione.
Questa realtà cittadina sta contribuendo, infatti, all’Osservatorio Cloud Transformation della School of Management del Politecnico attraverso un lavoro di ricerca e sviluppo dei servizi offerti da internet, con particolare attenzione rivolta alle metodologie innovative di lavoro per superare i problemi del Covid19.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|