Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Sport lunedì 14 settembre 2020 ore 15:23

Stadio agibile, l'Arezzo può giocare in casa

La conferma è arrivata dalla commissione provinciale di vigilanza



AREZZO — E' stato firmato oggi, dalla commissione tecnica provinciale di vigilanza, il verbale di agibilità dello stadio comunale. L'Arezzo calcio, quindi, potrà giocare le partite casalinghe del prossimo campionato di Lega Pro all'interno del proprio impianto.

La documentazione preparata dal Comune ha dimostrato che sono state rispettate tutte le richieste dal punto di vista degli elementi strutturali e per gli aspetti statici e sismici. Il verbale di agibilità è stato firmato dalla commissione dopo il sopralluogo in notturna dello scorso 24 agosto per le verifiche illuminotecniche sul campo e sugli spalti, a cui ha fatto seguito il sopralluogo di oggi.

La commissione ha confermato la capienza complessiva dello stadio: 7.450 posti, così suddivisi: 3.450 nella curva sud Lauro Minghelli, 3.200 in tribuna coperta, 800 in curva nord.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno