Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Sport lunedì 24 maggio 2021 ore 16:11

Marco Mariotti nuovo tecnico Amaranto

Allenatore di categoria, con licenza per guidare anche un club di serie C. Sarà presentato mercoledì 26 maggio 2021 allo stadio Comunale alle ore 12



AREZZO — Sarà presentato mercoledì 26 maggio 2021 allo stadio Comunale di Arezzo alle ore 12.00 Marco Mariotti il nuovo allenatore della squadra amaranto. Le indiscrezioni delle ultime settimane hanno trovato conferma nel comunicato diramato dalla società amaranto, e così il tecnico Trevigiano approda ad Arezzo per guidare la la squadra alla riconquista del calcio professionistico.

Allenatore di categoria, con licenza per guidare anche un club di serie C, Mariotti è stato scelto da Enzo De Vito per cancellare immediatamente la disastrosa stagione appena conclusa dall'Arezzo e cercare un'immediato riscatto. Mariotti sarà già al lavoro con tutta l'are tecnica per costruire una rosa competitiva pronta subito alla risalita tra i professionisti. Mercoledì sarà l'occasione per capire dal neo tecnico amaranto le idee e programmi per far risorgere il cavallino.

Mariotti è stato l'uomo dalle imprese quasi impossibili. Dopo aver regalato la vittoria play off all'Albalonga fuori da ogni pronostico iniziale, il tecnico di Treviso ma romano d'adozione ha fatto innamorare il popolo sardo prima riportando la Torres ai fasti del passato (terzo posto al momento dello stop per la pandemia) dopo qualche stagione buia e poi regalando una salvezza con tre mesi di anticipo al piccolo centro di Carbonia nella regione del Sulcis. Il tutto realizzato con squadre giovani e frizzanti capaci di divertire la gente grazie ad un gioco spumeggiante mostrato da quel 4-3-2-1 che negli anni è diventato il suo marchio di fabbrica. E adesso è pronto a raccogliere la nuova sfida della S. S. Arezzo, indipendentemente da quale categoria la vedrà impegnata nella prossima stagione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno