Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:51 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca lunedì 14 febbraio 2022 ore 14:37

Blitz nelle piazze dello spaccio, c'è pure Arezzo

Operazione dei carabinieri tra l'Aretino e le province di Napoli e Caserta. Eseguite 48 misure cautelari



AREZZO E PROVINCIA — Maxi blitz dei carabinieri contro lo spaccio delle province di Napoli, Caserta e Arezzo. Nell'operazione, denominata "Piazze pulite", sono state eseguite 48 misure cautelari: di cui 26 in carcere, 10 agli arresti domiciliari, 3 divieti di dimora, 6 obblighi di presentazione alla polizia giudiziaria e 3 sono i denunciati. Coinvolto anche un aretino 25enne, ci sono stati accertamenti in Valdarno.

Gli indagati, tutti italiani e uno straniero, dovranno rispondere, a vario titolo, anche in concorso tra di loro, di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. 

L'indagine, che è stata coordinata dalla procura di Napoli Nord e condotta dai carabinieri tra il 2019 e lo scorso anno, è relativa ad un gruppo di spacciatori al dettaglio di hashish, marijuana e cocaina tra Campania e Toscana, alcuni dei quali percettori del reddito di cittadinanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno