Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 22 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Schlein, l'attacco a Meloni: «La ricorderanno come quella che quando c'era lei non c'era un treno che arrivasse in orario»
Schlein, l'attacco a Meloni: «La ricorderanno come quella che quando c'era lei non c'era un treno che arrivasse in orario»

Cronaca martedì 01 giugno 2021 ore 15:55

Minacce di morte dall'ex datore di lavoro

Dipendente chiama la Polizia dopo un incontro casuale in via Veneto. Al titolare trovata anche un'arma rubata. Arrestato



AREZZO — Tutto è cominciato con un incontro casuale in un bar di via Vittorio Veneto, ma il caffè è diventato occasione per far emergere vecchie ruggini tra il datore di lavoro e un ex dipendente che aveva in sospeso pagamenti di prestazioni lavorative non saldate. 

I toni particolarmente accesi con minacce di morte da parte dell'ex titolare, hanno costretto il dipendente a richiedere l’intervento degli equipaggi dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Arezzo che sul posto hanno trovato l'uomo, mentre il datore di lavoro si era già allontanato prima dell’arrivo degli agenti. 

I primi accertamenti compiuti dagli operatori hanno permesso di appurare che le minacce in realtà andavano avanti già da un po’ di tempo e in una circostanza era comparsa anche una pistola. Sulla vicenda, pertanto, sono entrati in azione anche gli investigatori della Squadra Mobile che hanno rintracciato a Pieve al Toppo il datore di lavoro, un 49enne pregiudicato il quale non risultava detentore di alcuna arma da sparo. 

Per questo gli agenti della Squadra Mobile e delle Volanti hanno svolto una perquisizione domiciliare che ha consentito loro di trovare una pistola semi-automatica marca Smith & Wesson calibro 7,65 munita di caricatore e munizionamento, oggetto di un furto in un'abitazione avvenuto a Città di Castello nel 2008.

Per tali motivi il soggetto è stato arrestato per detenzione illegale di arma comune da sparo e trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa di rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E’ la prima scuola della Toscana a riceverlo. Veneri: “Una eccellenza della Toscana e dell’Italia, questa realtà scolastica garantisce un futuro”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità