Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Cronaca venerdì 29 gennaio 2021 ore 12:10
Municipale, 30 multe tra San Leo e Indicatore
Controlli nella giornata di ieri sulla Sr 69. Anche Pratantico ai raggi X. In 10 nei guai per eccesso di velocità, le altre sanzioni a mezzi pesanti
AREZZO — Polizia Municipale di nuovo in azione. Ancora controlli serrati nelle principali arterie del Comune di Arezzo. Ieri, tra le 8 e le 16,30 due ufficiali e otto agenti hanno monitorato la Strada Regionale 69, all’altezza delle località di San Leo, Pratantico e Indicatore.
Un’attività rivolta in particolare alla verifica del rispetto dei limiti di velocità e delle norme sull’autotrasporto, problematiche queste particolarmente sentite dai residenti.
Al vaglio degli agenti sono finiti 55 veicoli, 10 dei quali sanzionati a San Leo e Pratantico per superamento dei limiti di velocità, mentre a Indicatore sono state elevate 20 sanzioni a veicoli pesanti.
La scorsa settimana l'attenzione degli agenti si era invece concentrata sulla Strada Regionale 71, tra Case Nuove di Ceciliano e l'incrocio verso la Libbia. Anche in questo caso gli agenti avevano elevato una serie di multe.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI