Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:21 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 11 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»

Cronaca venerdì 29 gennaio 2021 ore 12:10

Municipale, 30 multe tra San Leo e Indicatore

Controlli nella giornata di ieri sulla Sr 69. Anche Pratantico ai raggi X. In 10 nei guai per eccesso di velocità, le altre sanzioni a mezzi pesanti



AREZZO — Polizia Municipale di nuovo in azione. Ancora controlli serrati nelle principali arterie del Comune di Arezzo. Ieri, tra le 8 e le 16,30 due ufficiali e otto agenti hanno monitorato la Strada Regionale 69, all’altezza delle località di San Leo, Pratantico e Indicatore. 

Un’attività rivolta in particolare alla verifica del rispetto dei limiti di velocità e delle norme sull’autotrasporto, problematiche queste particolarmente sentite dai residenti.

Al vaglio degli agenti sono finiti 55 veicoli, 10 dei quali sanzionati a San Leo e Pratantico per superamento dei limiti di velocità, mentre a Indicatore sono state elevate 20 sanzioni a veicoli pesanti.

La scorsa settimana l'attenzione degli agenti si era invece concentrata sulla Strada Regionale 71, tra Case Nuove di Ceciliano e l'incrocio verso la Libbia. Anche in questo caso gli agenti avevano elevato una serie di multe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Parere favorevole della conferenza dei servizi preliminare per la ristrutturazione dello stadio. Alcune prescrizioni e raccomandazioni da tenere conto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cultura