Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca venerdì 29 gennaio 2021 ore 12:10

Municipale, 30 multe tra San Leo e Indicatore

Controlli nella giornata di ieri sulla Sr 69. Anche Pratantico ai raggi X. In 10 nei guai per eccesso di velocità, le altre sanzioni a mezzi pesanti



AREZZO — Polizia Municipale di nuovo in azione. Ancora controlli serrati nelle principali arterie del Comune di Arezzo. Ieri, tra le 8 e le 16,30 due ufficiali e otto agenti hanno monitorato la Strada Regionale 69, all’altezza delle località di San Leo, Pratantico e Indicatore. 

Un’attività rivolta in particolare alla verifica del rispetto dei limiti di velocità e delle norme sull’autotrasporto, problematiche queste particolarmente sentite dai residenti.

Al vaglio degli agenti sono finiti 55 veicoli, 10 dei quali sanzionati a San Leo e Pratantico per superamento dei limiti di velocità, mentre a Indicatore sono state elevate 20 sanzioni a veicoli pesanti.

La scorsa settimana l'attenzione degli agenti si era invece concentrata sulla Strada Regionale 71, tra Case Nuove di Ceciliano e l'incrocio verso la Libbia. Anche in questo caso gli agenti avevano elevato una serie di multe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno