Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:51 METEO:AREZZO19°30°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»

Attualità martedì 10 gennaio 2017 ore 17:46

Niente soldi per le aree degradate

Il bando ministeriale finanzia per il momento i primi 24 progetti mentre quello aretino si è piazzato al 35esimo posto



AREZZO — Sono stati resi pubblici oggi i risultati del bando ministeriale sulle aree degradate: il Comune di Arezzo è arrivato 35° su una graduatoria di 120 a livello nazionale. 

Al momento vengono assegnati finanziamenti solo ai primi 24 Comuni. Il risultato è comunque importante dato che il progetto presentato dal Comune di Arezzo è stato valutato positivamente. Ha ottenuto, infatti, un ottimo punteggio. 

Per questo il sindaco Alessandro Ghinelli e l’assessore ai lavori pubblici Gianfrancesco Gamurrini ringraziano “gli uffici manutenzione e opere pubbliche per il lavoro svolto al fine di partecipare al bando ministeriale, auspicando che venga rifinanziato l’importo inizialmente previsto, così come annunciato dall’ex presidente del Consiglio Matteo Renzi, in modo che anche Arezzo possa realizzare le opere programmate”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo i rossoverdi la coppia di Santo Spirito, terzo Sant’Andrea chiude Porta del Foro. Novità nei binomi che si sfideranno per il 147esimo saracino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Giostra Saracino

Attualità

Giostra Saracino