Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca lunedì 04 aprile 2016 ore 13:22

Non si placa l’ondata di furti nei bar in città

E’ ormai un vero e proprio allarme furti ad Arezzo, questa volta è toccato al Tropical Bar in via Romana, svuotato la macchinetta cambiamonete



AREZZO — A chi toccherà la prossima notte? È questa l’inquietante domanda che si stanno facendo i proprietari dei bar del centro di Arezzo dopo l’ennesimo colpo in dieci giorni ai locali aretini. Queste pratiche criminali sono sempre più frequente nella città. Furti avvenuti di notte e quasi sempre con la stessa tecnica: i ladri forzano la saracinesca e la serratura della porta per poi entrare e fare razzia dei soldi lasciati dai proprietari nel fondo cassa. Molto spesso lasciando alle loro spalle più danni rispetto al bottino che riescono a racimolare. Questa volta è toccato al Tropical Bar in via Romana, avvenuto nella notte tra sabato e domenica. I rapinatori hanno portato via i soldi del cambia monete vicino alle slot machine. “E’ la quinta volta che subiamo questi tipi di attacchi – ha detto il titolare del bar – due volte tentativi di furto che non sono andati a buon fine, una tentata rapina in pieno giorno con una siringa puntata a mia figlia, questo furto ed il primo quasi dieci anni fa, quando rimasero nel bar diverse ore perché era chiuso e lo devastarono. A questo punto cercherò di mettere un allarme ancora più sicuro, ma i danni non ce li ripaga nessuno.” L’allarme è scattato alle 5, con la chiamata d’emergenza sul cellulare del titolare che abita a 400 metri dal suo bar.  Lui è arrivato di corsa sul posto, ma dei ladri però nessuna traccia. Questi furti vanno a sommarsi ad altri colpi andati a segno recentemente in Piazza Guido Monaco e via Petrarca : un’ondata di furti che preoccupa cittadini e titolari di esercizi pubblici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità