Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:AREZZO14°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 26 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone

Attualità lunedì 09 agosto 2021 ore 10:55

Novità nel Consiglio d’Amministrazione di Oida

Al Cda si aggiungono Steve Agnoletti, Angelo Boncompagni e Marina Savini. Determinazione in vista del 2022



AREZZO — Si aggiungono Steve Agnoletti, Angelo Boncompagni e Marina Savini al nuovo consiglio di amministrazione di Oida - Orchestra instabile di Arezzo, che ha rinnovato recentemente le sue cariche confermando la fiducia alla Presidente Paola Butali, al Vicepresidente Franco Vaccari e ai consiglieri Gianni Bruschi, Mariella Ristori, Lorenzo Rossi, Andrea Trovato e Paolo Vaccari, presenti in Oida sin dalla sua fondazione.

La nuova formazione arriva alla fine di un anno complesso, ma di grande soddisfazione per Oida. Dalla Masterclass a Chiusi della Verna a Cristicchi. È stato l’anno della ripartenza, per tutti e anche per l’Orchestra Instabile di Arezzo che, con grande fatica, molto impegno e una grande voglia di scommettere anche senza la piena certezza che la pandemia avrebbe allentato la morsa, è tornata a suonare in presenza e a proporre occasioni uniche di spettacolo e di formazione per il territorio in cui è nata e cresciuta e per il quale ogni giorno si impegna a proporre novità, qualità, cultura e formazione.

Lo staff di Oida è adesso al lavoro per il 2022, i nuovi consiglieri saranno certamente importanti nella definizione di una proposta creativa e innovativa che coinvolga tutta la provincia: Marina Savini segretario generale della Provincia di Arezzo dal profilo giuridico e rigoroso, Steve Agnoletti, eclettico docente AIS Associazione Italiana Sommelier, autore di testi per musical, originario del Valdarno, Angiolo Boncompagni, avvocato, funzionario esperto in politiche europee di cultura e istruzione, ha lavorato presso le Istituzioni Ue a Bruxelles e Strasburgo e il gabinetto del Miur a Roma. Si aggiungono a un team affiatato che ha permesso a Oida di crescere e svilupparsi in questi anni.

Al Consiglio di Amministrazione si aggiungono poi le tante associazioni che fanno parte di Oida, che partecipano con contributi vari alla vita dell’Orchestra e che sempre più determinano il peso specifico di questa esperienza unica della città di Arezzo che è OIDA Orchestra Instabile di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una lettera aperta al governatore Giani. I sindaci responsabili della salute pubblica siano coinvolti nella scelta dei nuovi vertici Asl Sud-Est
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità