Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 09 agosto 2021 ore 10:55

Novità nel Consiglio d’Amministrazione di Oida

Al Cda si aggiungono Steve Agnoletti, Angelo Boncompagni e Marina Savini. Determinazione in vista del 2022



AREZZO — Si aggiungono Steve Agnoletti, Angelo Boncompagni e Marina Savini al nuovo consiglio di amministrazione di Oida - Orchestra instabile di Arezzo, che ha rinnovato recentemente le sue cariche confermando la fiducia alla Presidente Paola Butali, al Vicepresidente Franco Vaccari e ai consiglieri Gianni Bruschi, Mariella Ristori, Lorenzo Rossi, Andrea Trovato e Paolo Vaccari, presenti in Oida sin dalla sua fondazione.

La nuova formazione arriva alla fine di un anno complesso, ma di grande soddisfazione per Oida. Dalla Masterclass a Chiusi della Verna a Cristicchi. È stato l’anno della ripartenza, per tutti e anche per l’Orchestra Instabile di Arezzo che, con grande fatica, molto impegno e una grande voglia di scommettere anche senza la piena certezza che la pandemia avrebbe allentato la morsa, è tornata a suonare in presenza e a proporre occasioni uniche di spettacolo e di formazione per il territorio in cui è nata e cresciuta e per il quale ogni giorno si impegna a proporre novità, qualità, cultura e formazione.

Lo staff di Oida è adesso al lavoro per il 2022, i nuovi consiglieri saranno certamente importanti nella definizione di una proposta creativa e innovativa che coinvolga tutta la provincia: Marina Savini segretario generale della Provincia di Arezzo dal profilo giuridico e rigoroso, Steve Agnoletti, eclettico docente AIS Associazione Italiana Sommelier, autore di testi per musical, originario del Valdarno, Angiolo Boncompagni, avvocato, funzionario esperto in politiche europee di cultura e istruzione, ha lavorato presso le Istituzioni Ue a Bruxelles e Strasburgo e il gabinetto del Miur a Roma. Si aggiungono a un team affiatato che ha permesso a Oida di crescere e svilupparsi in questi anni.

Al Consiglio di Amministrazione si aggiungono poi le tante associazioni che fanno parte di Oida, che partecipano con contributi vari alla vita dell’Orchestra e che sempre più determinano il peso specifico di questa esperienza unica della città di Arezzo che è OIDA Orchestra Instabile di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno