Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:AREZZO20°35°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'abbraccio tra Schwazer e i suoi figli dopo la gara è commovente
L'abbraccio tra Schwazer e i suoi figli dopo la gara è commovente

Attualità mercoledì 23 novembre 2016 ore 11:28

Nuova consegna ai terremotati

La Giostra dei Rioni di Olmo parte per la terza volta, destinazione Preci in Valnerina. Intanto continua la raccolta fondi



AREZZO — Continua la mobilitazione dell’A.S.D. Giostra dei Rioni di Olmo per le popolazioni del centro Italia colpite dal sisma: sabato 26 novembre è previsto il terzo viaggio della solidarietà, dopo quelli effettuati il 29 ottobre ad Arquata del Tronto (AP) ed il 5 novembre a Norcia (PG), questa volta nella cittadina di Preci piccolo comune della Valnerina in provincia di Perugia, all'interno del Parco Nazionale dei Monti Sibillini devastato dal sisma del 30 ottobre.

La consegna è stata concordata con alcuni abitanti del comune e sarà effettuata non solo nel capoluogo Preci ma anche in alcune frazioni tra cui Castelvecchio, Piedivalle e Casali Belforte.

La partenza avverrà da Olmo alle ore 6,00 e saranno due i mezzi predisposti con il materiale richiesto; nello specifico saranno consegnati prodotti per l’igiene personale e vettovagliamento, 96 tra piastre elettriche e fornelli a gas, che sono stati donati da una nota azienda di elettrodomestici di Arezzo, oltre a mangime per animali (Cavalli, Mucche e Pecore).

Il direttivo dell’A.S.D. Giostra dei Rioni ricorda che le iniziative per le popolazioni colpite dal sisma continuano anche con la raccolta di fondi per il progetto concordato con l’Istituto Comprensivo del Tronto e Valfluvione per la scuola di Arquata del Tronto e che vedrà una nuova sottoscrizione predisposta per sabato 10 dicembre durante la Briscolata degli Auguri con, in premio, prodotti alimentari che saranno acquistati sabato prossimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno